Antonella Ballone ieri a Roma con Tajani per l’apertura della campagna elettorale e la presentazione dei candidati

  • Home
  • News
  • Antonella Ballone ieri a Roma con Tajani per l’apertura della campagna elettorale e la presentazione dei candidati

Antonella Ballone ieri a Roma con Tajani per l’apertura della campagna elettorale e la presentazione dei candidati

«È stata una grande emozione quella di ritrovarmi con tutti i candidati di Forza Italia alle Europee… perché ho sentito vivo e fortissimo l’entusiasmo che anima in nostro partito e motiva il viaggio che stiamo facendo tutti insieme».

Sul palco del Salone delle Fontane all’Eur, al fianco del leader di Forza Italia, Antonio Tajani, Antonella Ballone ha preso parte ieri alla presentazione dei candidati europei di Forza Italia. Una grande festa, certo, ma anche un importante momento per dibattere sui temi più importanti da trattare nel parlamento europeo (casa, famiglia, imprese, sanità).

«Faccio mie le parole del nostro segretario Tajani, che ha voluto sottolineare come questa campagna elettorale europea, ci dovrà vedere tutti impegnati in Europa: c’è bisogno della nostra forza, di persone di esperienza in ambito europeo, affidabili, competenti e capaci, che si impegnano per il bene comune e con Forza Italia. Il nostro è l’unico partito presente nel PPE, e dunque determinante a livello europeo, dalle cui politiche i cittadini italiani e del Sud sono ben rappresentati».

È cominciata, dunque, la fase più importante della campagna elettorale per le Europee, che si chiuderà a Napoli, con una grande festa di piazza il 6 giugno.

«È per me estremamente significativo – conclude Antonella Ballone, che in Campania ha recentemente inaugurato la sede del suo comitato elettorale, con l’eurodeputato uscente Fulvio Martusciello – il fatto che il Partito abbia scelto proprio una delle capitali del Sud, ovvero del nostro Collegio Meridionale, per una serata che rappresenta quanto Forza Italia creda nel valore del nostro Mezzogiorno, quel valore che è la ragione stessa della mia candidatura e sarà la base del mio impegno a Bruxelles per un’Italia e un Meridione che sarà determinante nelle scelte Europee».

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Quick Links

Information

Newsletter

Sapien euismod vitae posuere imperdiet leoae cenas malesuada.

© Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati