«Antonella Ballone è l’unica candidata abruzzese che può arrivare a Bruxelles»
Sospiri: «Antonella Ballone è l’unica abruzzese che può davvero arrivare a Bruxelles… Invito gli elettori, anche di Centrosinistra, a non sprecare il voto: pensiamo all’Abruzzo»
«Antonella Ballone è l’unica candidata del Centrodestra abruzzese che può arrivare a Bruxelles, anzi: è l’unica abruzzese che può farcela». E’ una lettura politica chiara, argomentata, supportata da esperienza e conoscenza profonda delle dinamiche elettorali, quella che il presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, Lorenzo Sospiri, affida agli elettori abruzzesi, e non solo a quelli che si riconoscono nel Centrodestra. Anzi.
Nelle parole del Presidente Sospiri, infatti, c’è il dettaglio intuibile di un passo avanti che la nostra regione può e deve fare, andando oltre le limitanti logiche delle bandiere politiche, ma riconoscendosi in un’unica bandiera, quella dell’essere abruzzese. Facendo squadra, si potrà infatti ambire all’elezione di un abruzzese a Bruxelles.
«La candidatura di Antonella Ballone è un’occasione che la nostra regione deve cogliere, superando le logiche di schieramento e di posizione – spiega Sospiri – perché non abbiamo candidato una militante, ma un’imprenditrice che ha capacità e personalità , per questo invito gli elettori, anche quelli moderati di Centrosinistra, a non limitarsi al solo dato dell’appartenenza, ma di andare oltre le codificazioni partitiche, pensando alla crescita del nostro territorio, Antonella è la candidata di tutto l’Abruzzo».